PRIMI

/PRIMI
  • Le nostre fettuccine  ai porcini sono una delle paste più richieste e apprezzate.  Le consigliamo con l'aggiunta di una salsa funghi porcini e tartufo bianco 90g, per esaltarne al meglio tutto il sapore di ingredienti pregiati  come le uova fresche e la semola di grano duro.  
  • Le nostre fettuccine al tartufo sono sicuramente la pasta più richiesta e apprezzata. Le consigliamo con l'aggiunta di una salsa tartufata 90g, per esaltarne al meglio tutto il sapore di ingredienti pregiati come le uova fresche e la semola di grano duro. Veloci e semplici da preparare, la nostra pasta al tartufo nero è un primo piatto ideale per chi ama il sapore e il profumo del tartufo. Si presentano con un colore giallo ambrato limpido ed inconfondibile e, al gusto, con una lieve sfumatura dolciastra. L’elevatissima digeribilità le rende una fonte energetica ottimale: un piatto equilibrato in grado di soddisfare gran parte delle esigenze nutrizionali dell’organismo
  • Veloci e semplici da preparare, la nostra pasta al tartufo nero è un  primo piatto ideale per chi ama il sapore e il profumo del tartufo . Le nostre pappardelle al tartufo sono una delle  paste più richieste e apprezzate. Le consigliamo con l'aggiunta di una salsa tartufata, per esaltarne al meglio tutto il sapore di ingredienti pregiati  come le uova fresche e la semola di grano duro. Si presentano con un colore giallo ambrato limpido ed inconfondibile e, al gusto, con una lieve sfumatura dolciastra. L’elevatissima digeribilità le rende una fonte energetica ottimale: un piatto equilibrato in grado di soddisfare gran parte delle esigenze nutrizionali dell’organismo. Ingredienti: semola  di grano duro, uova fresche 20%, funghi champignon essiccati, pezzi di Tartufo Estivo essiccati (Tuber Aestivum), aromi 1% - Allergeni: contiene glutine , uova
  • È una specialità preparata secondo la ricetta tradizionale che unisce il gusto antico della polenta di granoturco al sapore sofisticato e deciso del tartufo nero. Vi darà l ‘occasione di provare i sapori sinceri della nostra terra Ingredienti: farina di mais (Granoturco) precotta,tartufo nero (Tuber Aestivum Vitt.)0,4%, aromi.  Modo d'uso: il prodotto è pronto per essere cucinato, basta cuocere la polenta in acqua bollente.
  • Realizzato con tartufo nero  essiccato  accuratamente selezionato e riso carnaroli . Ideale per chi desidera un prodotto  in grado di creare la giusta corrispondenza fra il sapore unico del tartufo e quello del riso . Ingredienti: riso superfino Carnaroli (94%), condimento vegetale senza glutammato (sale, fecola di patate, estratto di lievito, maltodestrine di patate, verdure disidratate: cipolla, carota,; sedano, prezzemolo, olio di girasole, spezie: zenzero, noce moscata, aromi naturali),  verdure e ortaggi disidratati in proporzioni variabili,: cipolla, aglio, tartufo nero estivo, aromi. Allergeni: sedano UTILIZZO:  Il prodotto è pronto per essere cucinato, basta cuocere il riso  in acqua bollente.  portare a ebollizione 1 litro di acqua. in un'altra pentola scaldare 2/3 cucchiai di olio d'oliva oppure 2/3 noci di burro. tostare il riso per circa un minuto mescolando, a piacere aggiungere sale e vino bianco. mescolare per qualche secondo e affogare con acqua bollente precedentemente preparata. durante la preparazione mescolare di tanto in tanto e aggiungere acqua poco alla volta fino a cottura. servire caldo con aggiunta di parmigiano grattugiato.
  • I nostri  Tagliolini al tartufo bianco sono una delle paste più richieste e apprezzate.   Le consigliamo con l’aggiunta del nostro condimento a base di Burro e tartufo bianco 75 g per esaltarne al meglio tutto il sapore di ingredienti pregiati  come le uova fresche e la semola di grano duro.