18g

/18g
  • Conosciuto come tartufo bianco pregiato, dal sapore unico e inconfondibile il suo profumo intenso ma delicato, è la varietà di tartufo più preziosa  e apprezzata dagli chef di tutto il mondo. Ingredienti: Tartufi bianchi pregiati (Tuber magnatum Pico) 1°scelta, acqua, sale Qui è proposto in una versione del tutto naturale con la sola aggiunta della sua acqua di governo e un pizzico di sale.  Non contiene coloranti conservanti  ne aromi artificiali Conservazione:  Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni Utilizzo:  al pari del tartufo fresco, va utilizzato a fettine o grattugiato il suo intenso profumo permette di arricchire qualsiasi pietanza utilizzando piccole quantità. Si utilizza principalmente per  condire primi piatti, uova, secondi di pesce o farciture per ripieni di primi piatti. Consigliamo  10/15 grammi di prodotto a persona.
  • Conosciuto e amato per il suo gusto garbato e delicato il profumo che ricorda il sottobosco il tartufo estivo è estremamente versatile in cucina permettendo di preparare sfiziose bruschette fino ad arrivare ai piatti più strutturati. Ingredienti: Tartufo Estivo (Tuber Aestivum Vitt.) , acqua,  sale. Qui è proposto in una versione del tutto naturale con la sola aggiunta della sua acqua di governo e un pizzico di sale.  Non contiene coloranti conservanti  ne aromi artificiali. Conservazione:  Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni. Utilizzo:  al pari del tartufo fresco, va utilizzato a fettine o grattugiato. Per valorizzarne le qualità si consiglia di passarlo velocemente in padella con olio o burro. L’acqua di governo all’interno del vasetto non va mai buttata ma aggiunta al piatto che si sceglie di preparare. Si utilizza principalmente per  condire primi piatti, uova, secondi di pesce o farciture per ripieni di primi piatti. Consigliamo  15/20 grammi di prodotto a persona.  
  • caratterizzato da un profumo aromatico e delicato e da un sapore equilibrato, è considerato il tartufo nero per eccellenza. INGREDIENTI: Tartufo Nero Pregiato intero (Tuber Melanosporum Vitt) 70%, acqua, Sale Qui è proposto in una versione del tutto naturale con la sola aggiunta della sua acqua di governo e un pizzico di sale.  Non contiene coloranti conservanti  ne aromi artificiali. Conservazione: Dopo l’apertura  ricoprire la superfice con olio  extra vergine d’oliva , conservare in frigorifero  e consumare preferibilmente entro 10  giorni. Utilizzo:  al pari del tartufo fresco, va utilizzato a fettine o grattugiato. Per valorizzarne le qualità si consiglia di passarlo velocemente in padella con olio o burro. L’acqua di governo all’interno del vasetto non va mai buttata ma aggiunta al piatto che si sceglie di preparare. Si utilizza principalmente per  condire primi piatti, uova, secondi di pesce o farciture per ripieni di primi piatti.  Consigliamo  15/20 grammi di prodotto a persona.